Il Blog di Know How

Soluzioni per imprese e privati
Blog / Nuovi Knower: esperti del controllo di gestione

Nuovi Knower: esperti del controllo di gestione

Nuovi Knower: esperti del controllo di gestione

Oggi presentiamo 3 nuovi Knower: Roberto Costantini, Emanuele Di Lullo e Giovanna Mosca, 3 Commercialisti pescaresi. Tutti hanno un profilo principalmente aziendale e supportano le imprese nel controllo di gestione, dall'idea imprenditoriale fino alla sua realizzazione.



L'intuito e l'istinto dell'imprenditore non sono più caratteristiche sufficienti per garantire il successo di un'impresa: l'evoluzione dei mercati e l'aumento di competitività rende necessario avere organizzazione ed efficienza ed essere in grado di prendere decisioni tempestive e consapevoli
Per garantire la propria sopravvivenza, non basta più dare un occhio all'analisi di bilancio e tenere sotto controllo i conti della contabilità generale: ci vuole un approccio decisamente più manageriale, che solo professionisti esperti nel controllo di gestione possono garantire. Su Know How ce ne sono molti in grado di governare nel migliore dei modi il business delle aziende: oggi ve ne presentiamo alcuniClicca sulle immagini per contattarli ed entrare in chat diretta e privata con loro!


#abruzzo #pescara #commercialista 

Dalla costituzione della prima impresa alla fondazione di un impero, aiuta gli imprenditori a scegliere lo schema societario più idoneo, prestando particolare attenzione alla tutela del patrimonio e al risparmio di tempo e risorse. Specializzato SAF in contenzioso tributario, È anche Revisore Legale e Revisore degli Enti Locali: il Knower giusto per qualsiasi esigenza aziendale!

Leggi anche >>> STARTUP INNOVATIVE: COSTITUZIONE ONLINE

#abruzzo #pescara #commercialista 

Guida professionisti ed imprese nello sviluppo del loro business, dall'idea imprenditoriale fino alla sua realizzazione mettendo a disposizione il suo know how in Consulenza Contabile e Fiscale, in Contabilità del Lavoro, dei Servizi tributari ed Amministrativi per imprese e privati.
Si occupa anche di Terzo Settore: associazioni ed enti no profit possono fare affidamento su di lui.

Leggi anche >>> FIRMA DIGITALE: COME OTTENERLA?

#abruzzo #pescara #commercialista 

Si occupa di tutto ciò che riguarda le realtà imprenditoriali, anche a livello internazionale. Segue le aziende sin dalla loro costituzione e ne gestisce contabilità e bilanci, ma non solo: cura anche il controllo di gestione, sostenendo gli imprenditori nelle scelte strategiche a medio e lungo termine.
La sua attività si estende anche alla redazione di contratti e scritture private di natura commerciale: un profilo completo per le aziende!

Leggi anche >>> INDUSTRIA 4.0: LE 5 NOVITÀ CHE DEVI CONOSCERE

Hai altro da chiedere?

Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.





L'autore
  • redazione-know-how-2-2021-06-04_11-27-58-foto-profilo-know-how.jpg
    Redazione Know How  Reply

    Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
    Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.

Fai la tua domanda