I migliori professionisti li trovi su Know How: Marco Passantino; Commercialista e Revisore Legale di Brescia e Sergio Meinardi, Consulente Aziendale di Imperia. Si parla di crisi da sovraindebitamento e di negoziazione nel mondo del lavoro.
I Knower di oggi offrono una serie di competenze diverse tra di loro, sia per le loro diverse professioni, sia per le skills personali di ognuno: ci danno quindi lo spunto per parlare di diverse tematiche molto importanti tra cui:
Leggi anche >>> LA NORMA DI LEGGE CHE ANNULLA TUTTI I DEBITI: A CHI SI RIVOLGE?
È uno dei primi professionisti in Italia ad essersi occupato della cosiddetta Legge "Salva suicidi": noto anche per aver seguito la vicenda dell'imprenditore monzese Sergio Bramini, ha acquisito una expertise unica sul tema del sovraindebitamento. Revisore legale e Mediatore professionista, assiste le imprese nelle procedure di risanamento, ristrutturazione aziendale e, in generale, nelle sistemazioni debitorie. La tua azienda è in difficoltà? Hai problemi di debiti? Rivolgiti a chi ne sa: Marco Passantino è l'asso nella manica per consumatori e imprenditori.
Consulente e negoziatore, aiuta le persone a gestire al meglio gli eventi per portarli a proprio favore, soprattutto in ambito lavorativo: chiedere un aumento dello stipendio, recuperare gli stipendi arretrati, sostenere un importante colloquio di lavoro. Con la sua guida è possibile prendere le decisioni giuste e raggiungere i propri obiettivi sostenendo il confronto con la controparte. Grazie a lui è possibile scoprire che negoziare porta meno stress, migliori rapporti interpersonali e più spazio per i propri interessi
Leggi anche >>> PROCEDURA ESECUTIVA SU PRIMA CASA: INTERVIENE IL FONDO DI GARANZIA
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.