Il Blog di Know How

Soluzioni per imprese e privati
Blog / Nuovi Knower: la community cresce!

Nuovi Knower: la community cresce!

Nuovi Knower: la community cresce!

I Knower della Community di Know How sono sempre più numerosi! Scopri chi sono e cosa fanno: ecco gli ultimi arrivati. Hai bisogno di loro? Contattali sull'app!



Per noi di Know How sono giorni molto particolari: infatti abbiamo raggiunto il traguardo della prima candelina. 

Abbiamo introdotto importanti novità e altre sono imminenti: nuove funzionalità sull'app, un sito tutto nuovo, un blog ancora più interessante: con questo articolo vogliamo inaugurare una vetrina per i nostri nuovi Knower, i professionisti a cui puoi lanciare le tue domande sull'app e chiedere aiuto per qualsiasi problema di tipo legale, economico, tecnico o tecnologico. Clicca sulle immagini per contattarli ed entrare in chat diretta e privata con loro!


#abruzzo #pescara #commercialista

Esperta di associazionismo e fondazioni, si occupa anche di fiscalità ordinaria e revisione contabile. Nel suo Know How incorporazioni e acquisizioni societarie. E per chi cerca soluzioni per crisi da indebitamento, ecco il profilo giusto.

Leggi anche >>> DIVENTARE UNA ONLUS: REQUISITI, ADEMPIMENTI E AGEVOLAZIONI

 

#lombardia #milano #commercialista

Opera nell'ambito della consulenza societaria, contabile e fiscale; gestisce inoltre operazioni straordinarie e di contenzioso tributario. È anche Revisore legale dei conti e Revisore degli Enti Locali: il Knower perfetto per le aziende!

Leggi anche >>> LAVORO: SGRAVI PER ASSUNZIONI DELLE DONNE E LAVORATORI OVER 50

 

#lombardia #brescia #commercialista

Si occupa di consulenza direzionale alle imprese, aiutandole nella gestione e nell'organizzazione interna. È Revisore Legale dei conti e Revisore degli Enti Locali. Per le aziende che cercano soluzioni strategiche e programmazione a lungo termine, è il profilo adatto dal punto di vista gestionale ed operativo.

Leggi anche >>> DA DITTA INDIVIDUALE A SRL, COME FARE?

 

#lazio #roma #avvocato

Da sempre orienta la sua attività professionale occupandosi di diritto del lavoro, di previdenza sociale, di diritto sindacale e di relazioni industriali: se hai problemi che riguardano i tuoi diritti sul lavoro, lui è il Knower giusto per te.

 

Hai altro da chiedere?

Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.





L'autore
  • redazione-know-how-2-2021-06-04_11-27-58-foto-profilo-know-how.jpg
    Redazione Know How  Reply

    Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
    Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.

Fai la tua domanda