Il Blog di Know How

Soluzioni per imprese e privati
Blog / Regione Toscana: bando per produzioni di spettacoli culturali

Regione Toscana: bando per produzioni di spettacoli culturali

Regione Toscana: bando per produzioni di spettacoli culturali

Con decreto dirigenziale n. 3743 del 3 marzo 2022 è stato approvato il bando per il sostegno di progetti di spettacoli culturali. In particolare questo riguarda la produzione di spettacolo dal vivo, nei settori della prosa, del teatro ragazzi, della danza e della musica.



I destinatari del bando sono i soggetti professionali, pubblici e privati con un'esperienza di almeno tre anni nel periodo 2018-2021 in questi campi.
Inoltre l'avviso pubblico si rivolge anche a coloro che svolgono attività nei settori precedentemente elencati, con riguardo alla musica colta anche contemporanea ma con l’esclusione di quella lirica.
È necessario che ciascun richiedente presenti un’unica richiesta di finanziamento in uno solo dei settori elencati.
La modulistica per la presentazione della domanda comprende l'istanza di contributo, la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, la scheda identificativa del Soggetto e Progetto 2022 e le tabelle Dati Attività Risorse umane Bilancio.

Leggi anche >>> BONUS SUD: INCENTIVI PER L'OCCUPAZIONE GIOVANILE
La modulistica, debitamente compilata, deve essere inviata entro e non oltre il 15 aprile 2022 a Regione Toscana, Settore Spettacolo dal vivo
via Farini n. 8, 50121 – Firenze.
Le modalità di invio della domanda e dei documenti necessari può essere fatta mediante l'uso di posta certificata all’indirizzo regionetoscana@postacert.toscana.it; oppure tramite interfaccia web ap@ci accessibile, o infine all’indirizzo https://web.e.toscana.it/apaci con destinatario Regione Toscana Giunta.
Sarà inoltre necessario inserire nell'oggetto la dicitura "Settore Spettacolo dal vivo – Istanza di contributo di cui al Decreto Dirigenziale n. 3743/2022". L'ultimo passaggio da eseguire è quello di mandare una e-mail al Settore, per notificare l'invio, allegando la ricevuta di avvenuta consegna dell'istanza all'indirizzo e-mail settorespettacolo@regione.toscana.it.

Se vuoi ottenere informazioni personalizzate sull'argomento di questo articolo, inviaci la tua domanda: servizio gratuito e risposta garantita al 100%.

Hai altro da chiedere?

Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.





L'autore
  • redazione-know-how-2-2021-06-04_11-27-58-foto-profilo-know-how.jpg
    Redazione Know How  Reply

    Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
    Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.

Fai la tua domanda