Il Blog di Know How

Soluzioni per imprese e privati
Blog / Regione Sardegna: bando per il potenziamento delle cooperative

Regione Sardegna: bando per il potenziamento delle cooperative

Regione Sardegna: bando per il potenziamento delle cooperative

La regione Sardegna ha indetto un avviso pubblico per la concessione di contributi al fine di potenziare economicamente alcune cooperative oppure consorzi di cooperative. Questo bando si riferisce all'annualità 2022.



Le tempistiche di presentazione della domanda, che deve essere fatta in maniera telematica come Domanda di Aiuto Telematica (DAT), si articolano come segue: l'apetura della presentazione è il 4 aprile 2022 dalle ore 10:00, e la chiusura è indicata il 2 maggio 2022 entro le ore 23:59.

Leggi anche >>> DONNE IN CAMPO: MUTUI AGEVOLATI E FONDO PERDUTO PER DONNE IMPRENDITRICI
La domanda deve essere presentata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it.
L’ordine cronologico di invio telematico delle domande costituisce l'unico elemento di priorità nell’assegnazione del contributo.
I destinatari del bando sono le Società Cooperative e i Consorzi di cooperative a mutualità prevalente, che però non abbiano già beneficiato dell’Aiuto, nelle precedenti annualità 2020 e 2021.
L’Aiuto equivale all'assegnazione del 50% delle spese ammissibili al netto dell’IVA calcolato sulla base di quanto dichiarato nei Piani di Investimento, ma comunque non superiore a € 22.500,00. L’importo minimo dei Piani di Investimento non dovrà essere inferiore a € 10.000,00.
L'utilizzazione dell'Aiuto ha come termine ultimo il 31 dicembre 2022, data entro la quale le Cooperative e i Consorzi di Cooperative a mutualità prevalente potranno effettuare le spese.
Per ulteriori chiarimenti in merito al bando, gli interessati potranno inviare una e-mail all’indirizzo lav.coopl5@regione.sardegna.it.

Se vuoi ottenere informazioni personalizzate sull'argomento di questo articolo, inviaci la tua domanda: servizio gratuito e risposta garantita al 100%.

Hai altro da chiedere?

Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.





L'autore
  • redazione-know-how-2-2021-06-04_11-27-58-foto-profilo-know-how.jpg
    Redazione Know How  Reply

    Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
    Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.

Fai la tua domanda