Ne abbiamo già parlato altre volte del tema sulla fuga dei cervelli e della possibilità di ottenere agevolazioni fiscali per coloro che rientrano in Italia. Oggi ci soffermiamo su un rapido aggiornamento.
Si estende ai docenti e ricercatori rientrati in Italia prima del 2020 la possibilità di optare per l’applicazione delle agevolazioni fiscali per il rientro dei cervelli. Tale possibilità è legata al numero dei figli e all’acquisto di una unità immobiliare ad uso residenziale in Italia (art. 5, D.L. n. 34/2019).
Leggi anche >>> FONDO CONTROESODO: AGEVOLAZIONI FISCALI PER I LAVORATORI RIMPATRIATI
Per qualsiasi dubbio non esitare a inviare la tua domanda. Ricorda che garantiamo la risposta al 100% con una media temporale di 7 ore.
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.