III edizione della Call for artists "Lazio Sound" scouting, a sostegno della produzione, promozione, distribuzione e formazione dei giovani artisti emergenti e loro opere. La misura è gestita da Lazio Crea per conto della Regione Lazio. Quali sono le scadenze? Chi può partecipare?
Lazio Sound è un programma di selezione e valorizzazione delle eccellenze musicali della Regione, una sfida, un percorso di crescita, a cui possono partecipare tutte le band, i compositori, i cantanti e i musicisti che hanno voglia di trasformare la loro passione in una vera e propria professione Lazio sound scouting è divisio in 6 categorie:
1. JAZZOLOGY
2. URBAN ICON
3. SONGWRITING HEROES
4. I LOVE MOZART
5. GOD is a PRODUCER
6. BORDERLESS
Possono partecipare le band, i compositori, i cantanti e i musicisti tra i 14 e i 35 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel Lazio.
Leggi anche >>> IMPRENDITORIA FEMMINILE: IL BANDO DELLA REGIONE LAZIO A FONDO PERDUTO
Il vincitore di ognuna delle 6 categorie si aggiudica 1 poker di premi, un PIANO DI SUPPORTO CONCRETO ALLA TUA MUSICA:
1. Supporto alla produzione: Realizzazione di 1 Singolo + Videoclip
2. Supporto alla promozione: Consulenza di comunicazione + Ufficio stampa + Distribuzione Digitale
3. Supporto alla circuitazione LIVE: la tua musica nei più importanti eventi di settore!
4. Supporto alla formazione: Partecipazione gratuita a LAZIOSound CAMPUS - Corso di formazione
5. Supporto all’internazionalizzazione
Il vincitore assoluto di LAZIOSound 2022, selezionato dalla Giuria interna di qualità tra i sei vincitori di ogni categoria. All’artista o band che risulterà vincitore assoluto regaliamo la produzione di un intero disco
Domande e scadenze
Sarà possibile inviare online la propria domanda di partecipazione a LAZIOSound _CALL FOR ARTISTS fino alle 23:59 del 27 marzo 2022.
Per chiarire i tuoi dubbi usa il servizio di Know How: gratuito, rapido e con risposta garantita al 100%.
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.