Il Blog di Know How

Soluzioni per imprese e privati
Blog / Buon Natale da Know How!

Buon Natale da Know How!

Buon Natale da Know How!

Grazie a voi è stato un anno fantastico per Know How! Ti auguriamo di passare delle splendide feste insieme alle persone a te care, e di trovare sempre tutte le risposte di cui hai bisogno! #merryanswertoyou



Questo Natale per noi è importante!

Dopo un paio di vigilie passate facendo ricerca e lavorando allo sviluppo dell'applicazione che avevamo in testa, finalmente possiamo tagliare il panettone con la nostra stupenda community!

Sono stati mesi di duro lavoro, durante i quali abbiamo continuato con lo sviluppo dell'app e di tanti servizi pensati per gli User e per i Knower. I download dell'app sono stati numerosi e questo ci dà fiducia e forza per continuare a lavorare per migliorare costantemente il nostro servizio. Vuoi mandarci consigli, suggerimenti o semplicemente gli auguri di Buone Feste? Scrivici attraverso la sezione Contatti di knowhow.it.

Anche il blog dal quale ci stai leggendo ha avuto una crescita notevole e costante di visite: fondamentale è stato anche il prezioso contributo dei nostri Knower che hanno condiviso i loro contenuti con tutti gli utenti di Know How. Sei un Knower e vorresti pubblicare un tuo articolo sul blog? Scrivici una mail a info@knowhowapp.com.

Hai un progetto ma non sai come realizzarlo? Hai un'idea di business e hai difficoltà nel trasformarla in impresa? Scopri Know How Project: raccontaci qual è il tuo progetto e in quali aspetti hai difficoltà nel realizzarlo. Possiamo suggerirti il modo corretto per individuare su Know How i professionisti che fanno al caso tuo. Leggi le storie di chi ha trasformato la propria idea in realtà grazie ai Knower trovati su Know How!

Per il 2019 sono previste tante novità, tanti nuovi servizi per rendere ancora migliore l'app, il sito web www.knowhow.it e il blog. 

Noi il nostro regalo lo abbiamo già ricevuto: sei tu e la fiducia che ci stai dando. 

Ti auguriamo di passare delle splendide feste insieme alle persone a te care, e di trovare sempre tutte le risposte di cui hai bisogno!

A proposito: se non hai ancora scaricato l'app, fallo subito! È gratis!

Hai altro da chiedere?

Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.



Tags



L'autore
  • redazione-know-how-2-2021-06-04_11-27-58-foto-profilo-know-how.jpg

    Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
    Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.