Le startup possono contare sulla nuova call di LUISS EnLabs, il programma di accelerazione di LVenture Group, che si rivolge alle startup in cerca di un boost per il loro posizionamento sul mercato. A quali startup si rivolge la call? Come si presenta la domanda? Fino a quando è attiva la call?
Parte la nuova call di LUISS EnLabs, il programma di accelerazione di Startup della LVenture Group, nato da una joint tra l’Università Luiss, BNL Gruppo BNP Paribas, Accenture e Sara Assicurazioni.
Alle startup early stage, quindi a coloro che stanno avviando adesso il loro percorso di posizionamento sul mercato.
Le candidature sono aperte fino al 16 aprile 2021.
Se si supera la fase di selezione e si è selezionati, è possibile accedere a un investimento pre-seed fino a 160 mila euro e un percorso di crescita rapido di 5 mesi, al fine di perfezionare il modello di business e renderlo scalabile.
Sì, grazie alla partnership con Lazio Innova, le startup che andranno a operare sulla Regione Lazio potranno usufruire di un investimento più corposo di 200.000 euro.
Oltre 30 ore di workshop, articolate in 17 seminari che affrontano le più svariate tematiche che consentono a una startup di posizionarsi all’interno del mercato, aumentando le proprie conoscenze in termini di marketing, aspetti legali, accounting, metriche KPI e molto altro.
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.