Il Ministero delle Politiche Agricole ha indetto un bando di gara, con base d'asta di oltre 400.000 euro, per progetti di comunicazione dedicati alla filiera ippica. Fino a quando è possibile presentare domanda?
Quali sono i requisiti? Quali imprese possono partecipare? Quanto dura l'appalto?
Il Ministero delle Politiche Agricole ha indetto un bando per la realizzazione di una campagna di comunicazione a sostegno della filiera ippica.
Un appalto per un progetto di comunicazione a favore della filiera ippica.
12 mesi a partire dalla data di affidamento.
La base d’asta, IVA esclusa, è pari a 409.836,00 euro.
Le imprese che sono iscritte al registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, a patto che abbiano un oggetto sociale coerente con ciò che il bando prescrive di fare.
Sì, è richiesto che siano presenti i seguenti requisiti:
È necessario possedere requisiti professionali e tecnici tali per cui è richiesto aver svolto, nei 36 mesi precedenti, un incarico di comunicazione per prodotti agricoli, agroalimentari, ittici o ippici a favore di pubbliche amministrazioni. Inoltre è richiesto il possesso di una tecnologia per di prodotti audio e video professionali, e per la stampa grafica, oltre alla certificazione ISO 9001:2015.
Le domande si potranno presentare fino al 16 marzo, alle ore 16:00
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Know How è un progetto di innovazione della consulenza, a favore di imprese e cittadini, che coinvolge professionisti dell’area legale ed economica. Il progetto è nato dalla mente del suo fondatore, Vincenzo Ciulla, e della sua società di consulenza: Korion.
Il nostro motto è diventato: 100% esitate, perché questa è la percentuale reale delle domande che oggi ricevono una risposta, anche se preferiamo parlare di soluzioni. La sfida per il futuro è ingrandire la community, generare più interazione, fare più informazione e coinvolgere sempre più professionisti, ma solo coloro che credono in quello che facciamo.