Contributi a fondo perduto fino a 200.000 euro per le imprese della Regione Abruzzo.
Sta per essere pubblicato un Bando per l'ottenimento di contributi a fondo perduto a favore delle imprese con sede nella Regione Abruzzo che:
Possono partecipare a questo bando le imprese che, alla data di pubblicazione del seguente Bando siano:
Sono ammissibili le spese per:
Non sono ammissibili spese relative a fatture d'acquisto ricevute e/o pagate in data antecedente la pubblicazione del presente Bando.
I progetti dovranno prevedere una spesa minima di 70.000 euro e potranno avere un contributo a fondo perduto massimo di 200.000 euro, nella misura di una totale variabile dal 30% al 50% della spesa ritenuta ammissibile. Sarà infatti premiante la % di compartecipazione alle spese.
Al momento di liquidazione dell'aiuto i beneficiari devono essere in regola con il DURC.
Le Domande di Ammissione al finanziamento, in regola con le disposizioni normative di imposta di bollo, devono essere compilate in ogni parte ed inviate esclusivamente, pena l’esclusione, in modalità elettronica a mezzo di apposita piattaforma informatica, a partire dalle ore 12:00 del giorno 6 marzo 2020, sino alle ore 12:00 del giorno 20 aprile 2020.
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Luca Domenico Chiacchiari da circa 15 anni è titolare dell'omonimo studio professionale a Pescara in Via Falcone e Borsellino n. 26. Svolge consulenza contabile e tributaria per società, imprenditori e professionisti, consulenza civilistico-fiscale in favore di Enti NO profit, redazione di business plan e controllo dei conti nell'ambito di finanziamenti pubblici regionali e nazionali, revisore contabile nell'ambito dei progetti di Formazione Continua alle PMI, è Delegato del Tribunale per gestione Esecuzioni Immobiliari. Sportivo da sempre, da 15 anni assiste ASD, SSD e CIRCOLI ricreativi e culturali del centro Italia, anche in partenariato con importanti Enti ed organizzazioni nazionali come UISP, CSEN, FILJKAM e FISE.