La Regione Molise ha stanziato contributi a fondo perduto a favore dei professionisti ed imprese per fronteggiare emergenza COVID tramite diverse misure di sostegno.
Contributi di cui al Bando “Sovvenzioni a fondo perduto di piccola entità alle PMI sospese o con grave calo del fatturato” - sezione A
I richiedenti devono avere i seguenti requisiti:
Non possono accedere al contributo:
Il contributo concedibile, con un minimo di 500,00 euro, può arrivare fino ad un massimo di euro 10.000,00 per le attività sospese in forza dei provvedimenti emergenziali nazionali e fino ad un massimo di euro 5.000,00 per le attività che NON siano stati oggetto di provvedimenti emergenziali nazionali.
Le domande, tramite firma digitale del richiedente, vanno presentate esclusivamente tramite la piattaforma MOSEM cliccando QUI dalle ore 10.00 del 20.01.2021 e non oltre le ore 10.00 del giorno 18/02/2021.
Contributi di cui al Bando “Sovvenzioni a fondo perduto di piccola entità alle PMI sospese o con grave calo del fatturato” - sezione B
I richiedenti devono avere i seguenti requisiti:
Non possono accedere al contributo:
Il contributo concedibile, con un minimo di 500,00 euro, può arrivare fino ad un massimo di euro 10.000,00.
Le domande, tramite firma digitale del richiedente, vanno presentate esclusivamente tramite la piattaforma MOSEM cliccando QUI dalle ore 10.00 del 20.01.2021 e non oltre le ore 10.00 del giorno 18/02/2021.
Contributi di cui al Bando "Agevolazioni per supportare le imprese e favorire la ripresa produttiva"
I richiedenti devono avere i seguenti requisiti:
Non possono accedere al contributo:
Il contributo è assegnato nella misura del 80% delle spese sostenute dalla data del 01.02.2020 alla data del 30.06.2022 fra i seguenti costi:
Il contributo potrà essere assegnato entro un massimale che varia da euro 20.000,00 ad euro 50.000,00 in funzione del numero di addetti per l’anno 2019 calcolato in ULA.
Le domande, tramite firma digitale del richiedente, vanno presentate esclusivamente tramite la piattaforma MOSEM cliccando QUI dalle ore 10.00 del giorno 25/01/2021 e non oltre le ore 10.00 del giorno 23/02/2021.
Lo Studio è a disposizione per ulteriori dettagli ed assistenza nella predisposizione della domanda.
Se desideri altre informazioni o un chiarimento sull'argomento di questo articolo, clicca su FAI LA TUA DOMANDA per inviare un tuo quesito. Non è richiesta alcuna registrazione. Riceverai la tua risposta, personalizzata, direttamente nella casella di posta.
Luca Domenico Chiacchiari da circa 15 anni è titolare dell'omonimo studio professionale a Pescara in Via Falcone e Borsellino n. 26. Svolge consulenza contabile e tributaria per società, imprenditori e professionisti, consulenza civilistico-fiscale in favore di Enti NO profit, redazione di business plan e controllo dei conti nell'ambito di finanziamenti pubblici regionali e nazionali, revisore contabile nell'ambito dei progetti di Formazione Continua alle PMI, è Delegato del Tribunale per gestione Esecuzioni Immobiliari. Sportivo da sempre, da 15 anni assiste ASD, SSD e CIRCOLI ricreativi e culturali del centro Italia, anche in partenariato con importanti Enti ed organizzazioni nazionali come UISP, CSEN, FILJKAM e FISE.